Internet? Non so…

avete capito adesso?

vi siete mai chiesti perchè il PD ha i circoli online e “gli altri no”?
lui è troppo vecchio per governare un paese moderno e i suoi collaboratori mica li ascolta così tanto…

Advertisements

5 risposte a “Internet? Non so…

  1. Eh, si! Adesso ho capito! Me lo stavo chiedendo dall’inizio della campagna elettorale… Ma la verità è un’altra: internet è un mezzo troppo democratico per piacere a Berlusconi!

  2. Pinco Pallino

    Il gran f.d.p. tenta qui di fare identificare in lui subliminarmente la casalinga di Voghera.
    Però, io mi domandavo: ma vale poi così tanto la pena mettere online questi suoi interventi? Per esempio, così per dire, scusatemi tanto: ma se questo post non esisteva non era magari meglio? Vogliamo qui amplificare il Berlusca-pensiero?
    Comunque scusate ancora, non è mia intenzione qui di mettermi a polemizzare.
    Un vostro simpatizante non iscritto.
    Paolo

  3. @Paolo
    questo video è stata una eccezione, ci pare sia un autogol clamoroso, soprattutto se mostrato a chi internet lo frequenta abbastanza da capitare qui.

  4. viste queste dichiarazioni e sentito questa sera la sua conferenza stampa posso dire con sicurezza che non vincerà le elezioni. E’ molto vecchio e non esprime un modello di saggezza ed autorevolezza che persone della sua età dovrebbero manifestare. E’ un uomo pieno di se e basta. Gli Italiani sono molto orgogliosi e penso molto incazzati per continuare a farsi infinocchiare da una persona che è buona solo a comandare ed avere tutti ai suoi piedi (anche se li chiama collaboratori).
    L’esigenza di riscatto credo sia molto sentita soprattutto tra le giovani generazioni che vedono anche nell’uso quotidiano delle tecnologie un fattore propulsivo di crescita e di emancipazione e quindi molto lontano da chi si sente a suo agio con la penna in mano.
    Questa sera Veltroni a Rai Due ha dato veramente prova di lucidità, di calma, di capacità di non odio, ma , soprattutto, di fermezza a combattere la mafia e la burocrazia e questi sono valori forti a cui Berlusconi non potrà stare dietro. L’ idea di snellimento burocratico da parte di Veltroni nel suggerire che per aprire un’impresa ci debba volere un giorno credo ci farà guadagnare anche in Veneto ed in Lombardia regioni altamente produttive. La promessa di un fisco sensibile alle imprese e l’abbattimento della precarietà con salari d’ingresso dignitosi sono i fattori decisivi per convincere soprattutto l’elettorato astensionista. Si può fare!

  5. Pinco Pallino

    Beh, Tore, io penso che tu sei un ottimista. Gran bella qualità.
    Temo però che tu sopravvaluti le capacità di Veltroni di convincere gli astensionisti, ed inoltre mi sa che gli astensionisti, ora meno che mai, non vanno “convinti” con i soliti discorsi di sempre. Ci vuole qualcos’altro. Bisognerebbe prima cercare di capire perchè un astensionista sia diventato tale… Bisognerebbe capire meglio i grilli…
    Che poi a me son stati sempre sulle balle, i grilli…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...