1h 40m

“Quando incontri un dirigente del Pd i primi dieci minuti li passa a parlare di Berlusconi, poi per un’ora e mezzo attacca il suo rivale di partito”

Ezio Mauro, intervistato dall’Espresso

3 risposte a “1h 40m

  1. Nel mio piccolo, quando parlo con uno del PDL passa 1.30 a parlare di berlusconi, e 10 minuti a parlare male di un collega di partito.

  2. Nel mio piccolo, invece, cerco di parlare per tutto il tempo dei problemi del paese e di cosa si potrebbe fare per risolverli, senza prendermela con compagni di partito e neanche con Berlusconi, soprattutto se devo convincere uno del PdL

  3. Complimnti Gianni, riesci ad interloquire, a me capita spesso che infervorati per l’innamoramento berlusconiano non mi ascoltano neppure. Una volta ho provato a parlare dei problemi della formazione, di come si dovrebbe tener conto delle nuove classi sociali che accedono alla formazione superiore, dei nuovi bisogni di tecnologia diffusa… mi han risposto: “belle idee, ma perché non le scrivi a Berlusconi secondo me basta che le ascolta e le mette in pratica.”

Rispondi

