Jihad is sweet, Jihad is fun

No, stavolta non è satira, come per il film su Bin Laden, quello su chi lo cerca e quell’altro sui terroristi: in Yemen gira davvero un magazine ufficiale di Al Quaida, dedicato a volenterosi jiadisti in erba. Chissà se parlano anche di come pettinarsi.

Annunci

2 risposte a “Jihad is sweet, Jihad is fun

  1. Caro Circolo Obama. Questo breve post è un concentrato di inesattezze.

    1. Inspire è un magazine in inglese diffuso via internet ed è destinato ai jihadisti anglofoni. Che poi circoli anche in Yemen può essere, ma non è questo il dato centrale. Il Post, da cui avete preso la notizia, scrive un articolo superficialissimo e raffazzonato sul tema. Per un piccolo approfondimento: http://30secondi.wordpress.com/2010/07/05/do-you-speak-al-qaeda/ ; http://30secondi.wordpress.com/2010/07/27/south-park-e-il-wannabe-terrorist/ .

    2. la notizia è di luglio, commentarla a ottobre in concomitanza con “allarmi” veri o presunti non è molto sensato. Aggiunge ansia a una situazione già di per sé ansiogena.

    3. i riferimenti alle “pettinature” non sono pertinenti. Come forse sapete l’Iran è sciita e la principale carneficina in atto da parte degli al-qaidisti è nei confronti degli sciiti. Il jihad di Bin Laden è anche contro coloro che intimano agli iraniani di pettinarsi in un modo o in un altro. Il numero di vittime sciite di al-qaida è superiore a quello delle vittime dell’11 settembre.

    Insomma avete fatto davvero un minestrone avariato.

  2. scusate il commento è partito 2 volte, cancellatemi, orsù!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...