La chiamavano Trinità

E invece resta. E ci si chiede se voterà per la Bonino, ora che è la nostra candidata ufficiale.

7 risposte a “La chiamavano Trinità

  1. Perche’, Cristiana Alicata ha votato per Rutelli quando era il nostro candidato ufficiale?

  2. Chi è Cristiana Alicata? Nell’elenco dei parlamentari non c’è

  3. redazionepdobama

    Cristiana è un’iscritta a questo circolo, W1n5ton (ma sei quel W1n5ton?), ma per Gianni ha la stessa valenza politica dell’essere parlamentare. Lasciaglielo credere.

  4. Mi rendo conto che i perdenti amino il ruolo do mosca cocchiera, ma Cristiana Alicata e’ membro degli organismi dirigenti nazionali del partito. A parte il fatto che quello di sostenere i candidati del partito e’ un obbligo statutario di tuti gli iscritti, non solo dei parlamentari. Il problema casomai e’ che voi avete vomitato tanto di quella ipocrisia e faziosita’ che ormai vi ci incaprettate da soli.

  5. redazionepdobama

    Gianni, hai ragione. Infatti molti iscritti probabilmente (purtroppo) non rinnoveranno la tessera, e meditano di non votarci.

    http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/01/20/che-si-fa/

  6. Sul fatto che ho ragione e’ ovvio. La seconda affermazione e’ invece totalmente incongrua rispetto al contesto. Un trucchetto retorico notevolmente misero persino per i tuoi standard, devo dire.

  7. redazionepdobama

    Il fatto che non hai trovato il nesso non vuol dire che non ci sia. Sappiamo che ad alcune cose non ci arrivi, ma ti accettiamo così come sei.

Lascia un commento